CAMBIO TONO!!!!

E’ la terza vota che inizio questo post in tono malinconico… sono dentro da una settimana e fuori mi fa già paura. Sono qui senza sapere del mio futuro, triste, piccolo e indifeso… BASTA!!!!!
Io non sono così, e a chi non va bene vada pure a quel paese.
ANDRA’ TUTTO BENE!!
La salute, la gioia e la prosperità sono già qui con me. Io sono una persona fortunata, tutto quello che mi sta succedendo è solo un qualcosa necessario per rafforzare quello in cui credo. 
Io ci sono, e ci voglio essere. Voglio fare cose meravigliose per me e per la mia famiglia.
Nel mio presente c’è solo gioia, felicità e salute. Tanto, tanto amore. Tanta, tanta fede che il gioco è molto più bello di quello che gli occhi vedono, di quello che le orecchie sentono e che le mani toccano. Il gioco più bello è quello che sentiamo con il Cuore, la Pancia e la Testa. 
Noi siamo più di noi.
Ho sempre detto: “Volerò più in alto e veloce delle mie ali!!!” e così sarà.
Seguitemi se avete voglia….

12 pensieri su “CAMBIO TONO!!!!”

  1. Ciao Alexino
    forza ricordati sempre che sei una persona meravigliosa con dentro tante energie che servono a te e agli altri, perchè tu sai dare molto agli altri
    Non lasciarti abbattere neanche per un istante ,urla sfogati ma credi sempre in te stesso.
    Dio non abbandona mai nessuno abbi molta fede
    Questa è una prova grande che stai affrontando,ma dopo avrai tanta gioia e amore ancora piu grande
    FORZA Alexino ti voglio tanto bene

    "Mi piace"

  2. soldatini buoni, soldatini buoni, soldatini buoni in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    parappapapapappppppppaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
    bacioni dai Budas

    "Mi piace"

  3. Ciao Fratellino…
    condivido con te una delle parabole più belle che conosca:
    “Signore sono giunto alla fine del mio cammino. So che ho avuto la forza di sopportare tutto quello che ho passato e di gioire di quel che ho avuto perché avevo la certezza che tu mi fossi sempre accanto, in ogni momento. Cosi’ guardo le impronte che ho lasciato lungo il mio percorso ed accanto ci vedo le tue. Tuttavia, Signore, se osservo con attenzione vedo, in alcuni tratti, le orme di uno soltanto e so, aprendomi ai ricordi, che quei momenti sono stati i piu’ difficili, quelli in cui la sofferenza era insopportabile, ed ora vedo che in quei momenti mi hai lasciato solo”. Il Signore risponde: “Figliolo, se a tratti tu vedi le impronte di uno soltanto, è perché in quei momenti…ti stavo portando in braccio”.
    A tout a l'heure,
    I ❤ U

    "Mi piace"

  4. Claro! Certo che ne uscirai piu' forte e piu' ricco d'amore. I pesi piu' grandi vengono dati a chi li puo' sopportare, vuol dire semplicemente che tu ce la puoi fare. E sul fatto che ce la farai nessun dubbio, e a quel paese tutto resto.
    Ti abbraccio, forte, ma cosi' forte che ti potrei pure stritolare!

    "Mi piace"

  5. Ieri sera ho guardato la luna , la stessa bella luna che ammiravi tu, e’ in procinto di ricrescere come fa da milioni di anni. Pensavo alla luna e all’arrivo della Pasqua, tempo di rinascita…
    Forse Eraclito aveva ragione : tutta la la vita in fondo è una continua transizione e più realizziamo questo principio ogni giorno che viviamo e meglio è .
    Nella vita non si fa altro che rinascere, e su quello crescere.
    E ti vedo in crescita di cuore di pancia di testa e anche di spirito.
    Personalmente ho sempre trovato difficile allineare tutto ma spero che tu mi possa aiutare…visto le risorse che riesci a tirar fuori ogni giorno, per difficile che sia.
    Forse è questo il centro di cui si parla, una linea che congiunge queste 4 realtà in modo congruo e senza dissonanze o squilibri. E, per aiutarci a tenerci su questa linea, sicuramente dobbiamo riferirci a qualcosa di più di più grande di cui il cielo stellato, nella sua bellezza, è simbolo .
    Sono sempre stato appassionato di astronomia, il cielo stellato ha una irresistibile attrattiva su di me. A 16 anni avevo già un telescopio .
    Ed è guardandolo che sento quello che dici tu : che ”noi siamo più di noi” , che c’è qualcosa di più grande che ci dà una prospettiva, una musica, un sentire che dà profondità e nel contempo vastità alle emozioni positive che riguardano noi e gli altri, soprattutto le persone care, gli amici e tutte le persone di buona volontà .

    Quando voglio cambiare tono come dici tu, esco e vado a guardare il cielo stellato. Ho anche un magnifico programma di astronomia che simula una visione della volta celeste da qualsiasi latitudine, con tanto di movimento relativo e possibilità di ingrandimento proprio come se si guardasse da un telescopio andando in profondità su ogni oggetto. Quindi anche con le nuvole o persino di giorno posso guardarmi le stelle, non è la stessa cosa ma mi piace.
    Perciò quando vuoi cambiare tono prova a guardare le stelle
    A Spinetta Lurisia Milano Abbiategrasso e altri posti c’è un sacco di gente che le sta guardando insieme a te.
    e..voleremo insieme

    un abbraccio
    Massimo

    "Mi piace"

Lascia un commento