CI SONO ANCHE OGGI FRA MILLE BANALITA’

Giornata “uggiosa”. La parola uggiosa ha sempre il suo fascino, o sbaglio? Almeno, così è per me. 
Uggiosa perchè questa notte ho dormito malissimo e questa mattina mi sono svegliato con 38,5 di febbre. I bagordi con la pizza di ieri sera sono stati troppo per i miei 50 globuli bianchi… la realtà è che questi della pizzeria d’asporto non avevano la Gazzosa Lurisia e mi sono dovuto bene un’arancia. Molto indigesta.
Comunque alle 6.10 di questa mattina avevo un’infermiera a destra e una a sinistra, che mi infilavano aghi da tutte le parte per l’emocoltura. La raccolta del sangue per capire quale bestiolina mi ha infettato. Ma la cosa peggiore è che erano incazzate nere perchè erano quelle del turno di notte che dovevano smontare. Fortunatamente sono bravissime persone e mi hanno fatto sentire in colpa “solo” leggermente. Si meritano un bel uovo di Pasqua.
La mattina è poi passata fra donne delle pulizie, visite dei medici, cambio flebo e le altre solite attività ospedaliere. 
Alle 12 è arrivata Yara che mi ha portato il pranzo e mi ha fatto compagni per un paio d’ore. Le ore più belle della giornata… AH L’AMORE!
Adesso sono le 16.40 e dovrebbe arrivare Mamma Nadia.
Scusate se mi manca l’ispirazione che mi ha caratterizzato l’altro giro ma per adesso è così. 
L’unica cosa che voglio è uscire di qui il prima possibile sano, felice, bello e pure ricco.
Quasi dimenticavo, avete sentito il terremoto ieri sera? Io mi ricordo di aver pensato ai terremoti, ma non mi ricordo la scossa. E sì che sono al sesto piano.
Comunque anche oggi ci sono, nelle mie banalità!
Dimenticavo, dimenticavo!!! Siete veramente in tantissimi a mandarmi messaggi, e-mail, sms e piccioni viaggiatori. Grazie a tutti, tranne all’infame che mi ha insultato!

12 pensieri su “CI SONO ANCHE OGGI FRA MILLE BANALITA’”

  1. alla faccia delle banalità! ciò ke importa è ke tu abbia voglia di comunicare, e io sn contenta di leggere quotidianamente il tuo “diario di bordo”!. ah, l'amore, ke cosa meravigliosa……cosa saremmo senza una famiglia vicina……
    tantissimi auguri di compleanno a tua mamma, tu continua così!
    un abbraccio, manu

    "Mi piace"

  2. … si l'abbiamo sentito!!!alle 22.00 circa… il pensiero è volato in giappone…
    Poi Claudio ha visto una stella cadente … o meglio crede .. fino a sta mattina pensavamo che mia mamma lo avesse drogato a cena … poi abbiamo pensato che si è solo sognato la stella cadente….
    ciao!MANU&CLAUDIO

    "Mi piace"

  3. Che tu possa uscire da un ospedale sano dovrebbe rientrare nella norma, per quanto riguarda bello e pure ricco scusami tanto, ma un ospedale è abilitato alla cura non ai miracoli……:-) :-):-) 🙂 (ora dimmi se non ti mancano le faccine?!)
    appoggio la mozione di Silvia: chi ti ha insultato e come e quando?!
    Tocca che racconti, in questa sede le mezze verità non sono tollerate…solo pane pane e vino al vino!
    Baci, grandi come al solito

    "Mi piace"

  4. eh ma un aiutino potresti darcelo….esempio DOVE ti ha insultato? Qui, in Fbook, via mail, via sms…. e almeno dicci l'insulto…che ti ha detto? ti puzzano i piedi? drogato? pederasta pervertito? berlusconiano?

    "Mi piace"

  5. Ciao Ale, mi chi ha osato insultarti?? dimmi il nome che provvedo ad arrestarlo!!
    confesso che il terremoto non l'ho proprio sentito…vivo in un altro mondo!
    In attesa di notizie, resto sempre felice di poterti sentire, leggere e sapere che sei un lottatore nato, che non molla mai!
    Un abbraccio.
    Paolo

    "Mi piace"

Lascia un commento